Il servizio in abbonamento per il vostro benessere

Con il servizio di abbonamento riceverete i vostri prodotti Kijimea regolarmente e comodamente a casa. Illimitato, senza durata minima e senza rischi. Potete sospendere o annullare l'abbonamento in qualsiasi momento.

Il servizio in abbonamento per il vostro benessere

Con il servizio di abbonamento riceverete i vostri prodotti Kijimea regolarmente e comodamente a casa. Illimitato, senza durata minima e senza rischi. Potete sospendere o annullare l'abbonamento in qualsiasi momento.

I vantaggi del servizio di abbonamento

Abbiamo sviluppato il nostro servizio di abbonamento per offrirvi un'assistenza ottimale. I seguenti 3 motivi parlano a favore del servizio di abbonamento:
Consegna puntuale
Con il servizio di abbonamento, riceverete i vostri prodotti Kijimea in modo comodo e puntuale prima che la vostra confezione attuale si esaurisca.
Supporta la routine di assunzione
Una consegna regolare facilita l'instaurazione della routine di assunzione. I nostri prodotti forniscono il miglior supporto possibile per il vostro intestino e il vostro benessere
Personalizzabile
Potete facilmente personalizzare il vostro servizio di abbonamento combinando i vostri prodotti Kijimea

FAQ

Come posso gestire il mio servizio in abbonamento?

Hai 2 possibilità: Clicca sul pulsante "Gestisci il servizio di abbonamento qui" in cima a questa pagina. In alternativa, puoi cliccare sull'icona della persona nel menu in alto e poi su "Gestisci abbonamento". Verrai ora reindirizzato alla pagina di accesso al nostro abbonamento. Inserisci l'indirizzo email che hai utilizzato al momento dell'acquisto dell'abbonamento. Dopo aver inserito i tuoi dati, clicca sul pulsante "Invia codice di registrazione (via SMS ed e-mail)". Riceverai ora un codice di 6 cifre via e-mail e SMS (se hai fornito un numero di telefono). Inserisci il codice numerico e avrai accesso alla panoramica del tuo abbonamento.

Come posso riprogrammare o mettere in pausa la mia prossima consegna?

Fai clic sul pulsante "Rinnova" e seleziona la data della tua prossima consegna individuale. Vuoi semplicemente posticipare la prossima consegna? – Quindi fai clic sul pulsante "Salta" e metti semplicemente in pausa la successiva consegna regolare.

Come posso modificare l'intervallo di consegna?

Nella panoramica degli abbonamenti puoi visualizzare i dettagli del tuo servizio in abbonamento alla voce "Il tuo abbonamento da Kijimea […]". È possibile regolare la quantità utilizzando i controlli “+” e “-”. È inoltre possibile modificare l'intervallo di consegna utilizzando il pulsante "Consegna ogni […] giorni". Appariranno diverse opzioni e potrai selezionare l'intervallo di consegna più adatto a te.

Come posso aggiungere nuovi prodotti al mio servizio in abbonamento?

Hai la possibilità di acquistare un nuovo prodotto nel nostro negozio online e di selezionare anche il servizio di abbonamento: https://kijimea.ch/it/pages/abo-service

Come posso cancellare il servizio in abbonamento?

Fare clic sul campo “Modifica abbonamenti”. Seleziona il tuo abbonamento attivo. Fare clic su "Annulla abbonamento" (cestino) nella panoramica generale del tuo abbonamento. Riceverai una conferma di cancellazione via e-mail.