Come posso seguire lo stato del mio ordine?
Non appena la spedizione è stata consegnata a swiss post, riceverete un'e-mail con tutti i dettagli della vostra spedizione. Da questo momento è possibile seguire la spedizione online cliccando sul numero di spedizione.
Seguite ora il vostro ordine qui.
Quanto tempo ci vorrà per la consegna del mio ordine?
Dopo aver ricevuto il pagamento, riceverete l'ordine entro 1-4 giorni lavorativi.
La spedizione è gratuita?
Sì, consegniamo sempre gratuitamente.
Quale corriere consegnerà il mio ordine?
Spediamo il vostro ordine con swiss post. Dopo la spedizione, riceverete un'e-mail di tracciamento della spedizione da parte nostra e di swiss post.
Quali metodi di pagamento posso utilizzare per pagare?
Sono disponibili diversi metodi di pagamento:
- Paypal
- Carta di credito
- Bonifico bancario online (Postfinance)
- TWINT
Perché ricevo un promemoria di pagamento se ho già pagato?
In casi eccezionali, l'invio del sollecito di pagamento può sovrapporsi al bonifico bancario. Contattate il nostro servizio clienti affinché il vostro consulente personale possa controllare lo stato del pagamento.
Come posso modificare un ordine?
Elaboriamo l'ordine molto rapidamente, pertanto non possiamo apportare modifiche ai prodotti o all'indirizzo di consegna dopo la conferma dell'ordine. È possibile modificare l'indirizzo di consegna direttamente nel tracking della spedizione swisspost.
Come posso annullare un ordine?
Purtroppo le cancellazioni sono raramente possibili, poiché il nostro magazzino lavora molto rapidamente per garantire che il pacco vi arrivi senza ritardi.
Si prega di contattare il nostro servizio clienti il prima possibile dopo aver effettuato l'ordine per avviare un tentativo di cancellazione.
Il mio pacco è stato rispedito al mittente. Perché?
Se il vostro nome non è visibile sulla cassetta delle lettere o la vostra spedizione è stata danneggiata dalla posta svizzera, il pacco ci verrà restituito.
Si prega di contattare il nostro servizio clienti se si desidera che l'ordine venga rispedito.
Come posso restituire il mio ordine?
Si prega di inviare una richiesta di reso nel nostro portale dei resi. Una volta ricevuto il reso, provvederemo a rimborsare il prezzo di acquisto.
Come funziona la garanzia di rimborso di 30 giorni?
1. Inviate la vostra richiesta di garanzia di rimborso tramite il nostro portale dei resi.
2. Dopo la verifica della richiesta di garanzia di rimborso, riceverete via e-mail l'etichetta di restituzione swisspost.
3. Rispediteci il prodotto, in particolare la scatola pieghevole e tutti i blister, anche se sono già vuoti.
4. Non appena avremo ricevuto e controllato il vostro reso completo, provvederemo a rimborsarvi il prezzo d'acquisto.
Si prega di notare che le spese di spedizione per la restituzione saranno detratte dall'importo del rimborso.
Quali condizioni si applicano alla garanzia di rimborso di 30 giorni?
La garanzia di rimborso può essere richiesta solo entro 30 giorni dall'acquisto.
Per richiedere il rimborso, è necessario restituire il prodotto, compresi tutti i blister (anche se già vuoti).
La garanzia di rimborso può essere richiesta solo una volta per prodotto.
Se avete ordinato un prodotto più di una volta, la garanzia di rimborso può essere richiesta solo per una confezione.
Come posso esercitare il mio diritto di cancellazione?
1. Inviare la richiesta di garanzia di rimborso tramite il nostro portale dei resi.
2. Una volta verificata la richiesta di garanzia di rimborso, riceverete via e-mail l'etichetta di restituzione.
3. Rispediteci il prodotto, in particolare la scatola pieghevole e tutti i blister, anche se già vuoti.
4. Non appena avremo ricevuto e controllato il vostro reso completo, provvederemo al rimborso del prezzo di acquisto. Si prega di notare che le spese di spedizione per la restituzione saranno detratte dall'importo del rimborso..
Devo pagare io stesso le spese di spedizione per la restituzione?
Il costo dell'etichetta di reso è quindi di 8 franchi svizzeri per ogni spedizione, indipendentemente dal peso e dalle dimensioni. Riceverete l'etichetta prepagata via e-mail e il costo dell'etichetta sarà semplicemente detratto dall'importo del rimborso.
Quando riceverò il rimborso?
Tutti i pagamenti ricevuti dal cliente saranno rimborsati immediatamente e al più tardi entro quattordici giorni dal giorno in cui riceveremo il reso (meno le spese di spedizione del reso). I rimborsi saranno effettuati solo sul metodo di pagamento con cui è stato effettuato l'acquisto originale. Una volta avviato il rimborso, riceverete un'e-mail di conferma.
Posso combinare i prodotti Kijimea e consumarli contemporaneamente?
Poiché non sono noti effetti collaterali o interazioni tra i prodotti, non c'è motivo per cui i prodotti non debbano essere assunti contemporaneamente.
Dal punto di vista legale, tuttavia, non possiamo rilasciare dichiarazioni personali o relative a malattie. Si consiglia pertanto di rivolgersi in ogni caso al proprio medico.
Dove viene prodotto Kijimea?
I nostri prodotti sono fabbricati in Germania. I batteri probiotici sono prodotti in Italia.
Come posso annullare l'iscrizione alla newsletter?
È possibile annullare l'iscrizione alla fine di ogni newsletter facendo clic sul pulsante “Annulla l'iscrizione qui”.
È possibile annullare l'iscrizione alla newsletter in qualsiasi momento. Se si desidera essere rimossi dalla mailing list, contattare il nostro servizio clienti.
Come posso ricevere il mio regalo dalla newsletter?
1. iscriversi alla nostra newsletter.
2. riceverete un'e-mail di conferma dell'iscrizione.
3. dopo la conferma, riceverete un'e-mail con il vostro codice regalo personalizzato. Facendo clic su “RINNOVARE ORA”, il regalo verrà aggiunto direttamente al vostro carrello quando aggiungerete un prodotto a pagamento al vostro carrello.
Come posso partecipare al programma di riferimento?
La partecipazione al programma di riferimento è gratuita e richiede un account cliente. Per fare ciò, puoi accedere qui . Se non hai ancora un account cliente, puoi crearne uno qui . Nel tuo account cliente troverai il link dei tuoi consigli personali, che potrai condividere via e-mail o WhatsApp. In alternativa, puoi copiare il link di riferimento e condividerlo tramite il tuo canale di comunicazione preferito.
A chi posso consigliarlo?
Puoi consigliare Kijimea a tutti. L'unico requisito per la partecipazione al programma di riferimento è che la persona non sia attualmente un cliente Kijimea.
Il mio link di riferimento personale può scadere?
No, il collegamento non può scadere. Se non funziona, puoi inviare nuovamente il link del suggerimento.
Quando e come ricevo il mio codice regalo?
Riceverai il tuo codice regalo non appena l'ordine sarà stato effettuato con successo tramite la tua raccomandazione. Riceverai il codice regalo tramite il tuo indirizzo email. Ti preghiamo di comprendere che controlliamo le raccomandazioni per escludere abusi. Per escludere possibili abusi, controlliamo le singole raccomandazioni dopo ogni ordine.
Non ho ricevuto il mio codice regalo. Cosa posso fare?
Per favore controlla la tua cartella spam. Occasionalmente le email con il codice regalo finiscono lì. Se non è possibile trovare l'e-mail nella cartella spam, contattare: info@kijimea.de
Come posso gestire il mio servizio di abbonamento?
Accedi al tuo account cliente Kijimea e seleziona la sezione "Gestisci abbonamento".
Verrà ora reindirizzato al nostro login per l'abbonamento. Inserire l'indirizzo e-mail utilizzato al momento della sottoscrizione dell'abbonamento.
Dopo averlo inserito, fare clic sul pulsante "Invia codice di registrazione (via SMS e via e-mail)". Riceverete un codice numerico di 6 cifre via e-mail e via SMS (se avete inserito un numero di telefono). Inserite il codice numerico e avrete accesso alla panoramica del vostro abbonamento
Come posso riprogrammare o sospendere la mia prossima consegna?
Fare clic sul pulsante “Riprogrammare” e selezionare la prossima data di consegna individuale.
Volete solo saltare la prossima consegna? - Allora cliccate sul pulsante “Salta” e mettete semplicemente in pausa la prossima consegna regolare.
Come posso modificare l'intervallo di consegna?
I dettagli del servizio di abbonamento possono essere visualizzati nella panoramica degli abbonamenti alla voce “Il tuo abbonamento a Kijimea [...]”. È possibile regolare la quantità utilizzando i cursori “+” e “-”. È inoltre possibile regolare l'intervallo di consegna utilizzando il pulsante “Consegna ogni [...] giorni”. Verranno visualizzate diverse opzioni e sarà possibile selezionare l'intervallo di consegna appropriato.
Come posso aggiungere nuovi prodotti al mio servizio di abbonamento?
Avete la possibilità di acquistare un nuovo prodotto nel nostro negozio online e di scegliere il servizio di abbonamento per questo prodotto.
Come posso annullare il servizio di abbonamento?
1 Fare clic sul campo “Modifica abbonamenti”.
2. Selezionare l'abbonamento attivo.
3. cliccare su “Annulla abbonamento” (cestino) sotto la panoramica dell'abbonamento.
Riceverete una conferma di annullamento via e-mail.